Tiemme Grangiorgione, Vettore: ''Contro il Sedico non siamo stati cinici, alla fine vieni punito''

La Tiemme Grangiorgione, dopo un inizio difficile, ha cominciato a trovare la formula giusta per il successo, inanellando due vittorie importanti e mozzafiato con Miti Vicinalis e Padova. I ragazzi di Bragagnolo però nell'ultimo turno sono stati fermati da una rediviva Giorik Sedico, ma la sconfitta non sembra demoralizzare l'ambiente biancorosso. Il bomber della Tiemme Mattia Vettore analizza gli errori, senza perdere fiducia nel progetto. 

-Cosa è mancato contro il Sedico per ripetere le buone uscite degli ultimi turni? 

"Contro il Sedico non siamo stati cinici come le scorse partite. Il loro portiere ha parato tanto e noi in alcune situazioni abbiamo mancato l'occasione con il goal. Loro sono una buona squadra con ottimi giocatori. Noi abbiamo pagato alcuni errori che, essendo loro una squadra più esperta di noi, ci hanno punito." 

-C'è invece qualcosa che manca al Grangiorgione, in un'ottica più generale, per esprimere al 100% il proprio potenziale o pensi che in fondo siate abbastanza completi sotto i diversi aspetti, tecnico, tattico, fisico e via dicendo? 

"Come rosa alla fine siamo abbastanza completi; siamo una buona squadra. Siamo anche un po' sfortunati perché non riusciamo mai essere al completo per motivi di infortuni e lungo andare questo ci può penalizzare. Anche se a volte la rosa è corta possiamo dire la nostra. A volte paghiamo l'inesperienza visto che è il primo anno in B, ma sono sicuro che impareremo dai nostri errori e continueremo a lavorare per migliorare quelle piccole cose che adesso ci stanno penalizzando. Adesso stiamo pensando già alla prossima partita e sono convinto che faremo una buona prestazione". 



l.m.