Tiemme, è il giorno del derby. Ma contro il Giorgione potrebbe essere l'ultima partita di Alemao

E’ il giorno del derby, il giorno di Futsal Giorgione-Tiemme Grangiorgione. La giovane truppa di mister Tonin che farà gli onori di casa, viene da un incoraggiante 2-2 con il Miti Vicinalis. La squadra ospite guidata da Thomas Bragagnolo vorrà sicuramente riscattare la sonora sconfitta subita dal Pordenone per 7-1. La Tiemme non può permettersi distrazioni, soprattutto quelle dovute agli ultimi rumors di mercato. Il giovane laterale del Grangiorgione Rachid Rouadi però è carico e assicura faville per il match di domani. 


- Come dovrete approcciare la gara contro una squadra così giovane e, almeno per il momento, così in difficoltà per quanto riguarda la classifica? 


"Tutte le partite si giocano per vincere, ma ci sono partite che valgono di più come quella di domani contro il Giorgione. Loro, nonostante le difficoltà di classifica, sono una squadra giovane che sa giocare a futsal su ritmi alti. Noi ci siamo allenati molto bene e giocheremo per portare a casa i tre punti con una prestazione battagliera. Sarà un bel derby". 


- Alcune voci di mercato danno Alemão vicino all'addio. Com'è al momento l'ambiente? La sua eventuale partenza potrebbe compromettere la stagione della Tiemme? 


"Purtroppo è così. L’ambiente è sereno anche se il gruppo è dispiaciuto di salutare una grande persona e un grande giocatore come lui. Credo però che la sua partenza non comprometterà la stagione, anche perché la squadra non è costruita intorno a un unico giocatore, al contrario abbiamo molti elementi di qualità".