Tiemme, il giovane Massarotto sorpresa della stagione: “Subito ben accolto, qui ho imparato tanto”

Nella penultima giornata di Serie B la Tiemme Grangiorgione sarà di scena a Castelfranco Veneto per affrontare il Giorgione. Contro una formazione piena zeppa di giovani come quella guidata da mister Marani, i padovani del tecnico Thomas Bragagnolo potranno a loro volta contare sul talento di un talentuoso ragazzo del 2006, che oltre a entrare in prima squadra, è riuscito a segnare pure il suo primo gol in cadetteria, oltre a meritarsi le attenzioni della Rappresentativa Veneta Under17: stiamo parlando di Gianmarco Massarotto.

"La partita contro il Giorgione - ci spiega il giovane giocatore biancorosso - sarà una partita difficile: loro arrivano da un buon momento di forma e saranno in fiducia. Non penso che ci sarà molto spazio per sperimentare dato che loro pressano molto; bisognerà invece rimanere concentrati e mettere in atto quanto abbiamo provato in allenamento".

- Come commenteresti il campionato disputato dalla Tiemme? 

"Il nostro è stato un campionato difficile; molti infortuni hanno sicuramente indirizzato questa stagione. Si poteva far meglio, riconosciamo gli errori e cerchiamo di risolverli in vista dell’anno prossimo". 

- Personalmente sei soddisfatto della stagione che tu hai disputato? Alla fine sei stato uno dei giovani che ha trovato più spazio in prima squadra. . .

"Sì, mi posso ritenere soddisfatto della mia stagione. Ho imparato veramente tanto quest’anno e sono migliorato molto. A inizio stagione non mi aspettavo di entrare fin da subito a far parte della prima squadra, dato che è il mio primo anno in questa società. I “grandi” mi hanno accolto immediatamente e mi sono trovato bene: ho sempre sentito la fiducia del mister e questo mi ha motivato molto".


l.m.