E' terminata con una sconfitta interna per 3-2 la prima partita della Tiemme Grangiorgione nella Serie B 2022-2023. A espugnare la Tiemme Arena è stata la Canottieri Belluno, forte di un roster quasi intatto rispetto alle passate stagioni, ma rinforzato da pochi e mirati acquisti. I ragazzi di mister Bragagnolo sono rimasti a bocca asciutta dopo una sfida che, come ci ha raccontato il portiere dei biancorossi Davide Prosdocimi, è stata in bilico fino a quando i bellunesi non sono stati capaci di creare maggiori difficoltà all'estremo difensore avversario.
- Davide, è stata una partita per lo più equilibrata, o quel gol di scarto per cui avete perso dice altro?
"La partita è stata abbastanza equilibrata, ma gli avversari hanno saputo creare più occasioni di noi per concludere le azioni. Da parte nostra c’è stata una buona difesa; serve sicuramente un maggior lavoro su giro palla e conclusione delle azioni".
- Su che cosa vi dovrete concentrare maggiormente per ripartire in vista del prossimo match?
"Per il prossimo match è fondamentale continuare a lavorare sodo come stiamo facendo da settimane, non demoralizzarci, ma al contrario rimanere concentrati e uniti come squadra; il supporto tra di noi è fondamentale".
l.m.