La Tiemme Grangiorgione sabato pomeriggio scenderà in campo per l'esordio stagionale in Serie B. Al palazzetto di Tombolo arriverà un'agguerrita Canottieri Belluno, pronta a sfidare i ragazzi di Bragagnolo forte di un roster pressoché invariato se non per qualche innesto mirato volto a potenziare ulteriormente l'organico. I biancorossi però non hanno paura dell'avversario e come ci racconta il laterale del Grangiorgione, Marco Iozzino, i bellunesi dovranno vendere cara la pelle per provare a espugnare la Tiemme Arena.
- Marco, che aria si respira alla vigilia dell'esordio stagionale in Serie B?
"Stiamo lavorando bene da cinque settimane, l'aria in spogliatoio è di quelle migliori: non si vede l'ora di scendere in campo e di fare sul serio".
- Che gara prevedi dal confronto con la Canottieri?
"Sappiamo che la Canottieri si è rinforzata e che è una buonissima squadra. Storicamente poi è un avversario scomodo, ma ti dirò: siamo pronti e molto scomodi da affrontare anche noi".
- Dove può arrivare questa squadra nel corso della nuova stagione?
"La società è ambiziosa e direi che la squadra è più competitiva e organizzata, composta da giocatori giovani e esperti che già conoscono la categoria come il sottoscritto. Partiamo pensando di giocare per vincere partita dopo partita; stiamo lavorando seriamente e speriamo che questo lavoro ci ripaghi".
l.m.