Tiemme, la soddisfazione di Gjata: ''Ci siamo meritati una chance importante come quella di oggi''

Il grande giorno è arrivato. Questo pomeriggio, alle 17,30, al PalaLupe di San Martino di Lupari, la Tiemme Grangiorgione scenderà in campo per giocare la partita più importante della sua storia sportiva. 


Che aria si respira? Come si sta vivendo l’attesa nell’ambiente biancorosso? Ne abbiamo parlato con uno dei giocatori da sempre più rappresentativi della squadra di Thomas Bragagnolo: Flamingo Gjata.


“C’è un aria molto positiva, ci siamo allenati e preparati tutti per questa finale, con molta concentrazione e intensità. Siamo consapevoli che è una finale per cui la voglia di giocarla è tanta”.


- In palio c’è la promozione in Serie B, ritieni che la Tiemme abbia dimostrato di meritare questa importante opportunità? Che giudizio dai al campionato fatto dalla squadra?


“Sicuramente per l’impegno che ci abbiamo messo, per i giocatori che compongono la rosa, per l’attaccamento del mister e di tutta la società, direi che ce lo meritiamo di viverci una giornata e una possibilità come questa”.


- Sabato scorso hai segnato un gol spettacolare che vi ha lanciato contro la Dozzese. A parte la breve durata del torneo sei soddisfatto delle tue prestazioni?


“Si, lo sono perché, in fondo, arrivare a giocare una finale per una promozione per qualsiasi giocatore è una soddisfazione. Avrei magari preferito segnare qualche gol in più, ma in questo caso è la squadra che vale e non il singolo”.








Nella foto: Flamingo Gjata in contrasto su Signori nel corso della gara giocata la prima giornata a Isola Vicentina (Gonzati)