Tiemme, senti Ayyoub: ''Contro il Sassuolo crocevia fondamentale, mi attendo una gara molto tirata''

Una bella performance con il Forlì per la Tiemme Grangiorgione che, sabato, sfiderà il Sassuolo per provare a conquistare una posizione d’altissima classifica. A commentare ogni aspetto, facendo un passo indietro, è il laterale classe 1992, Tilal Ayyoub:

“Per quanto riguarda la lunga trasferta di Forlì eravamo abbastanza concentrati. La società ci aveva chiesto i tre punti e la matematica conquista dei play off: perciò eravamo molto sul pezzo e consapevoli della nostra forza visti anche i nuovi innesti tra cui Caputo che ha esordito. Siamo riusciti a fare subito gol: la squadra ha giocato bene”.

Caputo un innesto prelibato per puntare al salto di categoria.

“E’ una pedina molto importante sia a livello mentale che tattico. Ha vinto tutto e ha una mentalità vincente. Ci sta trasmettendo grinta e voglia di lottare su ogni pallone. E’ un muro, una sicurezza: con lui non si passa. Rappresenta il tassello che ci mancava per completare l’organico”.

Il Sassuolo avversario ostico per una sfida fondamentale.

“Con il Sassuolo sarà un match davvero molto importante: sono sotto di noi, ma vicini, in classifica. Biosgna vincere e sperare in un passo falso della Luparense in modo da giocarci i play off in casa. Mi aspetto una partita tirata che si deciderà nei minuti finali. Daremo il cento per cento".


emme.elle