La Tiemme Grangiorgione è tornata a respirare dopo la vittoria conquistata in casa sabato scorso con l'Isola 5. Ora però è importante mantenere la concentrazione perché domani gli uomini allenati da Thomas Bragagnolo dovranno affrontare la lunga trasferta a Rovereto e vedersela con una sempre insidiosa Dolomiti Energia Oympia, capace in stagione di battere il Cornedo in terra vicentina. Sono ore di trepidante attesa in casa biancorossa; la vigilia ce la racconta l'asso dei veneti Ayoub Tilal.
- Che tipo di gara vi aspettate dal confronto con l'Olympia Rovereto?
"Sicuramente ci aspettiamo una partita molto difficile, perché abbiamo visto che l’Olympia è attualmente tra le prime quattro forze del campionato e ha una squadra molto forte".
- Dopo la vittoria con l'Isola, come arrivate mentalmente alla sfida di domani?
"Dopo la vittoria contro l’Isola sicuramente stiamo meglio a livello mentale. Domani arriviamo preparati e carichi per fare una bella gara, pur avendo purtroppo qualche titolare non disponibile causa infortunio".
- Sarà l'ultima trasferta del 2022: che bilancio si può tracciare delle vostre partite fuori casa disputate nel corso dell'anno?
"Per il bilancio delle partite fuori casa dico che sicuramente potevamo fare molto meglio: l’anno prossimo faremo sicuramente di più".
l.m.