Un'altra battaglia attende la Tiemme Grangiorgione. Caio Cesar sfida il Cornedo: ''Pronti a tutto''

Uno dei giocatori più in forma del momento in casa della Tiemme Grangiorgione è sicuramente Caio Cesar. Non potevamo non affidarci quindi al brasiliano classe '86 per capire come i biancorossi si siano comportati nell'ultimo pareggio con la Canottieri Belluno, durante il recupero dell'14ma giornata giocato mercoledì scorso. Con lui abbiamo cercato di ipotizzare che tipo di match dovremo aspettarci domani pomeriggio tra la Tiemme e il Cornedo del "Lupo" Amoroso. 


- Qual è stata l'arma decisiva che vi ha permesso di rimontare la Canottieri sul 3-3, oltre alla voglia di non mollare? 


"Senza dubbio la rimonta è stata possibile grazie alla pressione decisa e all'agonismo messi in campo nel secondo tempo, annullando spesso il possesso palla della Canottieri. Così abbiamo raggiunto il pareggio e per poco addirittura non  vincevamo con due ottime possibilità, purtroppo sprecate". 


- Adesso vi aspetta un'altra gara difficile con il Cornedo. Cosa ti aspetti dalla tua squadra e cosa invece dagli avversari? 


"Ci aspetta sicuramente un’altra battaglia. Il Cornedo come al solito sarà grintoso, dimostrando di valere la loro attuale posizione in classifica e di essere momentaneamente sui binari giusti. Di Certo la grinta non mancherà alla nostra squadra: giochiamo a casa e siamo affamati di punti. Daremo il massimo sperando di ottenere il meglio e di giocare in ogni caso una bella partita". 


Dalle parti del PalaLupe dunque Tiemme e Cornedo sembrano promettere una sola cosa: futsal-spettacolo senza esclusione di colpi, come giusto che sia.


elle.emme