20/05/2024 16:25

Un sogno che si chiama Serie A: la Leonardo sfida il Pordenone. Petruso: "Fiduciosi di fare bene"

La Leonardo è pronta per dare l’assalto al Pordenone e alla finale dei playoff che potrebbe regalare un sogno a dir poco clamoroso: la Serie A. Tutto è possibile nell’arco di un doppio confronto al quale la squadra di Petruso si presenta sulle ali dell’entusiasmo dopo aver colto non solo una qualificazione alla post-season quasi insperata, sotto la bandiera a scacchi, ma un passaggio del turno meritato a spese della CDM. Insomma, una Leonardo che viaggia sulle ali dell’entusiasmo ed è pronta a giocarsi il tutto per tutto.


“E’ una partita affascinante, tostissima - è l’ammissione di mister Tony Petruso - da giocare contro una squadra che ha fatto benissimo, solida, organizzata, quadrata, con tanti giocatori validi, un giusto mix di giovani ed esperti. Noi l’ha affronteremo come sempre, consapevoli delle difficoltà ma fiduciosi di fare bene”.


Attesa che è arrivata ai massimi storici in casa cagliaritana. Il successo sulla CDM autorizza a credere che la Leo se la giocherà più che mai alla pari.


“Sappiamo che si giocherà sull’arco delle due partite, con qualche piccolo vantaggio per loro per la loro migliore posizione in classifica - ricorda Petruso - ma comunque andrà siamo orgogliosi e stracontenti del percorso che è stato fatto”.


Ma mai mettere limiti alla provvidenza e nella Leo tutti sanno bene che c’è un futuro importante che è ancora da scrivere… magari a partire dalle 19 di questa sera.


CLICCA QUI PER LA DIRETTA SU FUTSALTV