Gli effetti della vittoria vivono ancora nei pensieri di Mattia Vettore. E si trasformano in emozioni quando ricordiamo al pivot, arrivato alla Tiemme Grangiorgione dopo la stagione al Città di Mestre in A2, la sua esuberanza nell’esultare dopo la strepitosa rete del 2-1 (RIVEDILA QUI, AL MINUTO 2,54), quella che ha di fatto spostato gli equilibri della sfida con l’Isola5 e aperto la strada verso la Serie B al quintetto di Bragagnolo
“In quel momento - ammette Mattia - ero euforico perché era già da un po’ di occasioni che lo stavo cercando ed è venuto fuori in maniera stupenda”.
Un’azione da manuale, con l’assist di Gastaldello e la grande giocata di Vettore (nella foto-screenshot la sua incontenibile esultanza) che ha fatto esplodere il PalaLupe. Una vittoria per 3-1, alla fine, che la Tiemme ha meritato sul campo.
“Penso che abbiamo giocato come dovevamo fare - mette l’inciso il pivot - ossia di squadra. Ognuno era disposto a dare tutto per l’altro e questo ha fatto veramente la differenza”.
- Un’esperienza positiva questi tre mesi alla Tiemme…
“Sono stato contento di aver dato il mio contributo a questa società per raggiungere l’obiettivo. Restare al Grangiorgione? Bragagnolo mi ha detto che gli farebbe davvero piacere se decidessi di rimanere… ne riparleremo”.