Vinumitaly, buona la prima nel segno di Molaro: "Abbiamo lavorato duramente per arrivare pronti"

La nuova stagione del Vinumitaly Petrarca è cominciata esattamente come si era conclusa quella scorsa: con i tre punti...nel segno di Antonio Molaro. Lo scorso 27 aprile infatti la compagine padovana chiudeva il trionfale percorso in Serie A2 Élite battendo in casa l'Altovicentino per 7-4 con tripletta dell'asso campano, mentre sabato scorso gli uomini di mister Luca Giampaolo hanno battezzato il ritorno in Serie A alla Gozzano piegando di misura il Sala Consilina con l'unica rete decisiva del match siglata sempre dall'ex CDM e Arzignano. Ecco dunque come il laterale classe '98, nazionale azzurro, ha commentato il cin-cin al debutto stagionale intervistato dai microfoni di PadovaSport. 

“Noi aspettavamo tantissimo questa partita, abbiamo lavorato duramente per arrivarci pronti e dare una soddisfazione ai tifosi che l’anno scorso ci hanno sempre seguito e che oggi sono venuti in tantissimi, infatti li voglio ringraziare dal primo all’ultimo. Dal punto di vista tattico abbiamo retto il loro portiere di movimento, siamo stati lucidi negli ultimi 40”, quando è tutto quasi decisivo. Devo ringraziare tutti, la squadra, lo staff, il mister per tutta la settimana e per i cinquanta giorni duri di preparazione. Vittoria meritata, sì, verso un certo un punto, però la partita è stata molto equilibrata, poteva uscire qualsiasi risultato. Sono contento di questa vittoria”.

Un successo, quello ottenuto con i campani di mister Francesco Cipolla che può già dire qualcosa.

“Questa vittoria significa tanto perché cominci a dare piccoli segnali al campionato, dove in casa cercheremo di creare una “gabbia”; uso questo termine sportivo perché questo palazzetto, questi tifosi e questo calore dobbiamo cercare di trasformali per portare più punti possibili a casa; poi in trasferta cercheremo di dare il massimo come lavoriamo sempre durante la settimana. Ci concentriamo partita su partita”. 



Foto: Vinumitaly Petrarca Padova