Vinumitaly Petrarca, scontro d’alta quota. Victor Mello: “Rispetto per il Pordenone ma niente paura”

Un altro big-match di Serie A2 Élite sta per andare in scena. Il Vinumitaly Petrarca, lasciata alle spalle la grandissima gioia per la 1000a partita coronata dalla vittoria con il Modena Cavezzo, lascia ora spazio alla concentrazione per l'appuntamento di domani pomeriggio, quando alla Gozzano, per la dodicesima giornata di campionato il pericoloso Pordenone, attualmente seconda forza di campionato e distante quattro punti dai padovani primi in classifica. Un match delicato, in cui come sempre i bianconeri di mister Luca Giampaolo dovranno dare tutto per tenere testa ai "ramarri", una delle formazioni più in forma del girone in questo momento. 

Alla vigilia della gara, abbiamo quindi fatto il punto della situazione con Victor Mello, capitano del Vinumitaly, cogliendo l'occasione per fare prima un passo indietro alla festa di una settimana fa.

- Victor, prima di tutto non possiamo non chiederti cosa abbia significato per te essere stato il capitano della partita numero 1000 nella storia del Petrarca...

"Per me è stato sicuramente un onore essere il capitano durante una partita così importante per la società del Petrarca. Il presidente e tutti i nostri tifosi ci tenevano particolarmente e sono contento di averli soddisfatti con una bella vittoria".

- Archiviata per l'appunto la splendida vittoria alla 1000a partita, con che spirito vi avvicinate alla sfida con il Pordenone? 

"Ci avviciniamo alla sfida col Pordenone con molto rispetto per loro, ma non abbiamo paura di nessuno, soprattutto dopo questo inizio di campionato. Sarà una bella partita".

- Li avete studiati: a quale caratteristica del Pordenone dovrete prestare particolare attenzione? 

"Si li abbiamo studiati , ma noi prepariamo questa partita come prepariamo tutte le altre, ovvero con l'obiettivo di portare a casa i tre punti. Però posso dire che sicuramente loro sono un ottima squadra".

- Il tuo messaggio da capitano ai compagni prima di un'altra partita così importante?

"Il mio messaggio ai compagni è di dare sempre il massimo e di lottare fino alla fine su ogni pallone come stiamo facendo dall'inizio della stagione".

IL GOL DI BASTINI IMPAZZA SUL WEB - Sta riscontrando vasto apprezzamento la rete con cui Andrea Bastini ha beffato il portiere del Modena Cavezzo nella scorsa sfida di campionato, la 1000 gara nella storia del club patavino. Dalla distanza l'estremo difensore bianconero è riuscito a insaccare per il provvisorio 5-2 padovano (partita poi vinta 7-3 da Victor Mello e compagni (CLICCA QU PER VEDERE IL GOL).   


l.m.








Foto: Facebook Vinumitaly Petrarca