08/11/2024 12:54

Vinumitaly, trasferta in quel di Avellino. Feverati: "Ci arriviamo con umiltà e consapevolezza"

Sulla scia di una prestazione di altissimo livello come quella prodotta sabato scorso contro la corazzata Genzano, il Vinumitaly Petrarca si appresta a vivere la quarta giornata di Serie A con grande entusiasmo. L'obiettivo di questo venerdì è ripetere la scorsa vittoriosa trasferta a Benevento, ripetendosi in terra campana in occasione del match di Avellino, dove i bianconeri alle 20.30 sfideranno la Sandro Abate. A presentarci la gara di questa sera è Daniele Feverati, portiere classe 97 arrivato al Vinumitaly questa estate e resosi già protagonista assoluto delle prime tre partite di campionato con interventi felini e riflessi prodigiosi.

- Come arrivate alla trasferta di Avellino? La prestazione con il Genzano vi ha dato comunque una buonissima dose di fiducia?

"Arriviamo ad Avellino con grande umiltà e consapevolezza che sarà la partita più difficile della stagione. Loro sono una squadra compatta e con giocatori di grande qualità. Sarà molto difficile giocare in casa loro, daremo il massimo per poter portare a casa il più possibile.  La prestazione con il Genzano ci ha dato fiducia ma ormai è passato, da lunedì abbiamo in testa questa partita e finché l’arbitro non fischia la fine proveremo a dare il massimo". 

- Che partita e che tipo di avversario vi aspettate di dover affrontare?

"Ci aspettiamo una partita intensa, dove chi avrà più voglia di vincere porterà a casa l’intera posta in palio. Loro sono una squadra attenta, con giocatori di grande qualità in ogni zona del campo; sarà molto difficile ma in Serie A non esistono partite facili. 

- Parliamo del tuo inizio di stagione al Vinumitaly. Hai già fatto sfoggio di grandissimi interventi, dimostrando ancora una volta le tue indiscusse qualità; tu come giudichi il tuo avvio? Sei soddisfatto?

"Sarò sincero, lavoriamo per questo, c’è soddisfazione da una parte, dall’altra però c’è il pensiero di raggiungere gli obiettivi con la squadra, così da essere soddisfatto pienamente. I giudizi non mi piace molto darmeli, mi piace pensare alla partita più importante della stagione che è sempre quella successiva, poi a fine stagione ci sarà tempo per i giudizi: ora pensiamo a dare il massimo e a raggiungere gli obiettivi stagionali".


l.m.



Foto: Vinumitaly Petrarca