Prosegue a vele spiegate la marcia della Virtus Cap San Michele, regina del girone D, che domenica ha battuto per 1-0 la Cormar Segato.
Commenta per noi questo ennesimo successo Federica Milano, una delle veterane della società pugliese: “da quando esiste la Virtus Cap, lei c’è“, ha ben sintetizzato la dirigente Antonella Monfreda.
“È stata una partita combattuta fino all’ultimo e densa di emozioni, giocata con grande intensità e ad alti ritmi. Ci sono state molteplici occasioni per entrambe le squadre, ma il gol ha voluto premiarci. Era importante per noi iniziare il girone di andata con una vittoria. Domenica ci aspetta un’altra battaglia contro una squadra ostica come la Soccer Altamura”.
Afflitta ultimamente da un po’ di infortuni, Federica è comunque sempre pronta a dare il suo contributo.
“I vari infortuni fisici non mi danno tregua purtroppo, non permettendomi di essere al meglio delle condizioni, ma sono contenta di poter contribuire seppure in minima parte ai risultati di questa squadra. L’obiettivo mio stagionale, come quello di tutte, è sicuramente portare a casa la Coppa Italia e ce la metteremo tutta per raggiungere questo traguardo”.
Chiusura sul gruppo.
“Quest’anno vedo una squadra unita e coesa, sia in campo che fuori. Sono qui da anni ormai e la Virtus Cap è la mia seconda casa. La società è ambiziosa, come lo siamo tutte noi ragazze. Vogliamo continuare a fare bene e a puntare in alto, senza mai mollare. Il duro lavoro ripaga sempre e se oggi siamo lassù è merito di tutte/i, società, mister e squadra. Sono convinta che ci toglieremo tante belle soddisfazioni, e per me sarà ancora più bello farlo con questa maglia”.
Valentina Pochesci