Willy Green Sammichele, la parola a Linzalone: "Fatali i primi minuti, ora pensiamo al Mazara"

La sconfitta di sabato sul campo siciliano della Gear Piazza Armerina non ha portato problemi più di tanto  alla classifica dei biancocelesti del Willy Green Technology Sammichele. Testa adesso a sabato quando arriverà tra le mura di casa il Mazara.


Fa il punto in casa sammichelina Claudio Linzalone, classe 2002, nuovo acquisto di questa estate.


"Riguardo la trasferta a Piazza Armerina sono stati fatali i primi minuti della gara, avversari bravi tecnicamente e con un sistema di gioco ben organizzato che ci ha messo in difficoltà. Purtroppo non siamo riusciti a riaprila con più di un’occasione. Ora bisigna continuare a lavorare per la partita di sabato contro il Mazara", spiega Linzalone.

 

Per Linzalone quella di quest’anno è una esperienza quasi del tutto nuova nel futsal dopo tanta attività agomisitca nel calcio a 11. Cresciuto nel settore giovanile della Football Acquaviva, dove ha anche esordito e giocato in Promozione, Claudio è passato poi al Football Club Santeramo in Prima Categoria. Lo scorso anno ha esordito per la prima volta nel futsal con l’Atletico Noci.


"Riguardo la mia prima esperienza ce la sto mettendo tutta per guadagnarmi i miei primi minuti. L’infortunio dopo la preparazione non mi ha aiutato molto, ma grazie allo staff e ai miei compagni di squadra sono rientrato", conclude il giocatore del Sammichele.


emme elle