#futsalmercato, l'Anteprima c'era, e anche l'ufficialità: Stefanoni sbarca alla Tiemme Grangiorgione

La sfortuna sta letteralmente perseguitando la Tiemme Grangiogiorne che, da una parte, sta scontando il suo debito ora, in fase di precampionato, quando non ci sono ancora gare ufficiali da disputare. Gli infortuni hanno decimato la squadra in questo precampionato e, come da Anteprima (LEGGI QUI) dei giorni scorsi, la società ha deciso di puntare forte su Guillherme Stefanoni. Il laterale, la scorsa stagione protagonista in maglia Askl, è un rinforzo importante. 

A fare il punto su questa trattativa di mercato e sull'arrivo del laterale in terra veneta è il giemme Thomas Bragagnolo. 

"Con Stefanoni c'è stato subito buon feeling, è un giocatore che mi piace e sono soddisfatto di averlo aggiunto alla squadra: ci aspettiamo molto da lui". 

Stefanoni ha già esordito con la maglia della TIemme Grangiorgione, e lo ha fatto nell'amichevole disputata contro l'Antenore Sport Padova, condizionata dalle assenze per infortunio di Alemao, Dè, Alvarito e Tilal. Per quanto riguarda i primi due la società spera di recuperarli già per sabato, quando è in programma una amichevole al PalaTezze contro l'Arzignano, mentre per Alvarito e Tilal si tratta di infortuni con tempi di rientro più lunghi: "La stagione è iniziata in salita - continua Bragagnolo - ci sono stati una serie di infortuni che ci hanno condizionato. A livello complessivo sono abbastanza soddisfatto di come stanno andando le cose, anche se così si fa fatica a vedere il vero volto della squadra. Sono soddisfatto di quanto sta facendo Orellana, che si sta confermando un giocatore di valore. Spero di riuscire a ricompattare al più presto la squadra, perché l'avvio di campionato ci mette di fronte sfide difficili, speriamo di affrontarle con la squadra il più possibile completa". 

Sotto questo punto di vista le buone notizie non arrivano neanche da Stefanoni, che dovrà scontare quattro giornate di squalifica rimediate durante i playoff della scorsa stagione.