#RoadtoF4, qui Merano. Mustafov assicura: “Ci siamo preparati bene. Importante non regalare niente”

L'ora per il Real Bubi Merano di esordire nella Final Four di Coppa Italia di Serie C1 è sempre più vicina. Sabato, quando gli atesini scenderanno in campo a Prato per disputare contro il Città di Cagliari la prima delle due semifinali (calcio d'inizio ore 17, diretta su FutsalTV), tra i possibili protagonisti del match potrebbe esserci Ergian Mustafov. Il pivot giallorosso in stagione ha finora messo a referto 26 reti, dimostrando di avere tutte le carte in regola per provare a decidere la gara contro i sardi, magari con una zampata improvvisa. Intanto proprio con lui abbiamo scambiato due parole per capire come Mancin e compagni si stiano avvicinando alla grande sfida d'esordio del 29 aprile.

- Ergi, quali sono le tue personali sensazioni in vista della Final Four di Coppa? 

 "Le mie sensazioni sono buone, ci siamo preparati bene per queste Final Four. E' bello già esserci arrivati però non ci vogliamo nemmeno fermare: la prima partita sarà già una battaglia".

- Quali saranno gli ingredienti fondamentali per provare ad arrivare fino in fondo e alzare il trofeo? 

"Per arrivare fino in fondo dovremo sbagliare poco e non regalare niente all'avversario, cercando sicuramente di giocare da squadra come abbiamo fatto fino a questo momento".

- In queste partite la testa conta più della tecnica e della tattica: concordi?

"Sicuramente, infatti dovremo essere concentrati fin da subito e stare attenti a sbagliare il meno possibile".


l.m.

27/04/2023 18:10