Akragas, avanti tutta. Parola di capitan Cillari: “Atteggiamento perfetto e da grande squadra”

Quarto successo in cinque gare disputate e imbattibilità mantenuta per l’Akragas che tiene sempre il passo della capolista e si prepara nel miglior modo possibile allo scontro diretto di sabato prossimo contro l’Athletic Club Palermo (in coabitazione nella seconda posizione della graduatoria del girone A di C1 siciliana).

Girandola di gol ed emozioni in casa dell’Atletico Monreale, ma alla fine il tabellone luminoso recita 7-4 per i “giganti”.

“Sicuramente non è stata una partita semplice – commenta capitan Alessandro Cillari, andato in gol sabato. – Eravamo consapevoli di dover affrontare una squadra ben organizzata e per questo motivo siamo scesi in campo con il giusto atteggiamento, riuscendo a dominare e a imporre sin da subito il nostro gioco. Siamo stati bravi a non farci distrarre dai loro risultati e dal fatto che fossimo separati da un solo punto in classifica. Ci tengo inoltre a fare i complimenti alla mia squadra perché se vogliamo raggiungere il grande obiettivo dobbiamo mantenere questo atteggiamento, soprattutto in trasferta”.

Un legame speciale per Cillari con questi colori.

“Segnare con questa maglia è sempre speciale. Sono contento di aver aiutato la squadra e spero di riuscirci nuovamente durante la stagione. Il morale è alto, ma restiamo comunque concentrati perché sappiamo che ci aspetta una grande sfida”.

A proposito del prossimo match.

“Contro l’Athletic Club Palermo sarà sicuramente un test importante perché ci confronteremo contro una delle favorite per la vittoria del campionato. Ci servirà inoltre per capire a che punto siamo del nostro percorso. Sono sicuro che insieme al mister Fecondo ci prepareremo nel migliore dei modi per poter fare bene in campo”.