
05/06/2023 15:10
Si va a gara-3 per un posto in finale scudetto contro l’Olimpus Roma. Non è bastata la spinta inarrestabile di un Centro Sportivo Cercola gremito e la presenza di uno dei giovani più promettenti della rosa di mister Spalletti, Gianluca Gaetano, giunto a sostenere capitan Perugino e compagni.
Un Napoli Futsal tutto cuore non riesce a rimontare il fulmineo vantaggio di Venancio, il bis di Fantacele e la sfortunata autorete di De Simone della prima frazione. Fin dal principio dei secondi venti minuti tutte le energie profuse col 5 vs 4: rientro a casa con firma per Arillo, ma la Feldi è brava a ricucire le distanze e chiudere i conti con Dalcin a pali incustoditi. Finisce 2-5, martedì ore 20.30 nuovamente tra le mura azzurre la bella.
“Dispiace soprattutto per i primi minuti, abbiamo difeso male sul pivot – l’amarezza del dt Cacau a fine partita in sala stampa, – ho provato a cambiare qualcosa non riuscendoci. Quando abbiamo tentato di rientrare, loro ci hanno tenuto a distanza: nell’ultima tornerà il vero Napoli”.
Area Comunicazione Napoli Futsal