Cara abbassa la saracinesca (e segna pure!), il Quartu non perdona: con il Laurentino finisce 6-1

Una vittoria schiacciante per il Quartu Calcio a 5 nella prima trasferta fuori dall’isola, che si è conclusa con un convincente 6-1 al PalaLavinium di Pomezia contro il Laurentino C5. I ragazzi di mister Diana hanno dimostrato carattere e solidità difensiva, conducendo la gara con sicurezza sin dai primi minuti.


LA CRONACA - La partita si è aperta con una sfortunata autorete di Iozzino su tiro di Serginho, che ha portato in vantaggio il Quartu. Nonostante la reazione dei padroni di casa, che hanno impegnato il portiere Cara in diverse occasioni, la squadra quartese ha difeso con ordine, resistendo agli attacchi del Laurentino.


Nella ripresa, il Laurentino ha tentato di ribaltare il risultato, ma è stato fermato da un Cara in stato di grazia. Al 9’04” Costa ha firmato il raddoppio su assist di Coni, seguito dall’eurogol di Asquer e dalla rete proprio di Coni che ha portato il risultato sul 4-0. Un ultimo tentativo dei laziali ha portato al gol della bandiera di Moscati, ma il Quartu ha chiuso i giochi con le reti di Sanna e del portiere Cara, che ha segnato a porta vuota.


Con questa importante vittoria, il Quartu Calcio a 5 cancella l’inatteso scivolone del debutto con l’Aranova e si prepara ad affrontare la prossima sfida casalinga contro il Cures, in programma al PalaKopron di Sestu.