breaking news

05/01/2025 19:26

Catania applaude una Meta incontenibile: 8-2 al Napoli, la Supercoppa è di colore rosso e azzurro

Scudetto, Champions e ora la Supercoppa. L’anno dorato della Meta Catania va oltre il 2024 e nel primo appuntamento con i trofei della nuova stagione, la squadra di Juanra non sbaglia travolgendo il Napoli con un clamoroso 8-2. 


Partita che i rossazzurri mettono in freezer in meno di sei minuti, il tempo che intercorre tra la doppietta firmata da capitan Carmelo Musumeci (2’31” e 8’02”) con nel mezzo l’uno-due di Dian Luka (3’58” e 5’45”). A metà tempo Bocao cala la cinquina, poco dopo viene espulso Javier Salas ma la Meta non affonda; accorcia Bolo all’altezza del 15’ ma il rosso esibito a Vander Salas complica ulteriormente una situazione già di per sé estremamente complicata.


Dopo 26” dal ritorno in campo Turmena sfrutta la superiorità numerica e sigla il 6-1. Neanche il tempo di centrare che il mancino infila nuovamente la porta napoletana. Ultimo quarto di gara senza sussulti con l’autorete di Pedro Siqueira e il sigillo di Salamone che fanno partire i titoli di coda di una competizione che la Meta ha dominato.


CLICCA QUI PER IL DETTAGLIO DEL MATCH