16/07/2023 15:00

CDM, come dare torto a Magurno? “Quando chiama una società così importante, è difficile dire di no”

Fabrizio Magurno, dopo il suo approdo alla CDM Genova, attraverso l'ufficio stampa del club ligure, ha rilasciato le sue prime parole da nuovo giocatore biancoblu.

- Cominciamo con le presentazioni: se non andiamo errati, inizi la carriera come portiere a 11, per poi passare al calcio a 5…

"Sì, come tanti ho iniziato con il calcio a 11, fino al 2019, quando sono passato al futsal facendo due stagioni di C1 a Genzano, una di Serie B a Pomezia e ancora l’ultima stagione di A2 nuovamente a Genzano".

- Come è nato il tuo trasferimento qui alla CDM?

"Per quest’anno cercavo una nuova sfida e quando una società così importante con ambizioni così importanti chiama è difficile dire di no".

- In attesa dell’inizio della stagione, quali sono le tue sensazioni?

"Ho parlato già con il mister, alcuni compagni e la dirigenza e mi hanno fatto sentire a casa sin da subito, nonostante non conoscessi la città. Ho sensazioni positive, sono sicuro che abbiamo una rosa competitiva per poter lottare nelle zone alte della classifica nonostante sarà un campionato molto più difficile della Serie A2 passata, con molte più squadre organizzate. Sono qui per dare il mio contributo e mettermi a disposizione della squadra e del mister! Non vedo l’ora di iniziare, forza CDM".