
15/11/2024 09:47
La CDM sta vivendo un momento davvero positivo. L'inizio di campionato era cominciato all'insegna di prestazioni davvero importanti, ma senza fruttare molti punti; nelle ultime due gare invece sono arrivate altrettante vittorie contro avversari di livello come Pordenone ed Elledì. Questa sera però, in occasione della settima giornata del girone A di Serie A2 Élite, la formazione ligure è chiamata nuovamente a confermarsi: i ragazzi di mister Hugo De Jesus viaggiano in direzione Emilia Romagna per sfidare il Modena Cavezzo e a poche ore dall'inizio del match la strada la indica quel talento cristallino che risponde al nome di Matteo Avellano.
- Prima il Pordenone, poi l'Elledì: le ultime due vittorie dimostrano che finalmente le vostre costanti prestazioni positive stanno trovando continuità anche nei risultati o la conferma definitiva l'avremo stasera con il Modena Cavezzo?
"Nelle ultime due partite contro Pordenone ed Elledì abbiamo avuto due prestazioni positive, ora però dobbiamo continuare su questa strada cercando di non farci influenzare da questo momento e fare lo stesso tipo di partita anche contro il Modena".
- Che tipo di avversario vi aspettate di affrontare?
"Il Modena è una squadra che conosciamo e che abbiamo già affrontato, sicuramente è un avversario con giocatori di qualità ma in settimana abbiamo studiato la squadra per affrontare al meglio questa partita".
- Parlando di te, sei soddisfatto di come hai iniziato la stagione?
"Sì, mi ritengo soddisfatto sia per il minutaggio che per le prestazioni e farò il possibile anche per aggiungere il mio nome sul tabellino dei marcatori nelle prossime partite".
l.m.
Foto: Peperoncini