Città Giardino, avvio di torneo beffardo. Raffo: "Il pari era alla portata, ora guardiamo avanti"

Avvio di campionato beffardo per il Città Giardino Marassi che, sabato scorso, ha perso con l’uomo in meno per 3-2 contro la Jasnagora.

A commentare questo match che lascia una scia di rammarico, è il calciatore del team di mister Pinto Andrea Raffo.

“L’esordio con la Jasnagora è stata per molti l’esordio in un campionato nazionale. Nonostante ciò la partita si è mostrata equilibrata molto più di quello che dice il risultato maturato nel finale, tanto che a 3.38’ dalla fine eravamo 2-2. Siamo subito entrati in partita e il ritmo era molto alto, abbiamo chiuso il primo tempo sotto 0-2 ma sapevamo che era una partita tutt’altro che chiusa tanto che nel secondo tempo abbiamo fatto per grandi tratti la partita portandoci prima sul 1-2 poi sul 2-2. A quel punto abbiamo pagato un po’ l’inesperienza e un paio di errori, subendo un’espulsione e a poco dalla fine. Con l’inferiorità subiamo il gol del 2-3 che, probabilmente, ci ha buttato giù mentalmente. Negli ultimi due minuti abbiamo provato a mettere il portiere di movimento ma non ha funzionato”.

Una beffa questo ko nel finale…:

“Dispiace perché c’era la netta sensazione che almeno un pareggio, se non di più , sul 2-2 si sarebbe riuscito a ottenere. Ora però guardiamo avanti visto che abbiamo due settimane per lavorare data la sosta, e limare gli errori fatti. Dopo di che andremo a giocare col Sermig con la stessa voglia e intensità”, conclude Raffo.

emme elle


Galleria