Una Diaz inarrestabile in questo primo mese di campionato. Il punteggio pieno con 5 vittorie su 5 e il primato nel girone G, la dicono lunga sullo stato di forma dei biscegliesi che nell'ultimo turno hanno espugnato per 3-1 il difficile campo di Casali del Manco.
Fa il punto in casa Diaz il pivot Davide Amato, primo marcatore nella vittoria di sabato scorso.
"Siamo un bel gruppo sia dentro che fuori dal campo, abbiamo sintonia ed è un rapporto non solo da compagni di squadra ma soprattutto da amici veri, e questo non fa altro che migliorare le prestazione sul campo. Per quanto riguarda il piano personale sono contento per quello che sto facendo, ma so che posso e devo fare di più sia per me che per tutta la squadra".
Un bel colpo comunque i tre punti in Calabria.
"Vincere in trasferta non è mai facile e siamo contenti dell'ultimo risultato perché sapevamo che affrontavamo una squadra giovane e forte che sicuramente darà filo da torcere a tutti", prosegue Amato.
Quali sono gli obiettivi della Diaz e di Davide Amato.
"Non abbiamo obiettivi prefissati, sappiamo che dobbiamo lavorare in settimana per preparare al meglio ogni singola partita e per fare sempre meglio. Ringrazio la società che ha creduto in me quest'anno", conclude il giocatore della Diaz Bisceglie.
emme elle
foto: Nichilo