Diaz, c'è amarezza ma Iodice guarda avanti: "Siamo un gruppo compatto, ora sotto con la Coppa"

La Diaz cede il passo al Latiano e vede il Città di Acri scappare in vetta alla classifica del girone G di serie B. Ecco le impressioni di Antonio Iodice: “Purtroppo sabato abbiamo perso punti importanti. L'amarezza è tanta perché abbiamo commesso degli errori che una squadra che deve vincere un campionato non può permettersi di fare.”

 Iodice guarda già al futuro prossimo.

“Dobbiamo ripartire proprio dalla gara di sabato, perché siamo una squadra forte e un gruppo compatto. Quando giochiamo ci divertiamo e se annulliamo i cali di concentrazione sarà difficile ostacolarci. Possiamo dire che ormai il campionato l'abbiamo offerto su un piatto d'argento all'Acri anche se mancano ancora due partite. Noi, ad ogni modo, abbiamo una missione più importante ora: vincere la Coppa Italia e portarla a Bisceglie. Credo che solo questo potrebbe annullare l'amarezza del campionato perso. Ci prepareremo nel miglior modo possibile in questa settimana per arrivare al meglio alla prima partita contro il Mazara.”

 “A livello personale sono soddisfatto del mio apporto alla Diaz. Avrei potuto fare molto di più di questo sono certo, ma è la prima volta che mi trovo a cambiare squadra e gruppo a metà campionato e devo ammettere che non è stato affatto facile. Sono stato fortunato a trovare un gruppo che mi ha aiutato dal primo giorno, altrimenti sarebbe stato ancora più difficile. Spero di poter lasciare il segno in questo finale di stagione ed entrare a far parte con il mio nome in quella che sarà la storia di questa società”, chiosa Iodice.

Gabriele Pappolla