La Diaz ospita domani pomeriggio al PalaDolmen di Bisceglie il Bernalda nel penultimo atto della stagione regolare.
Per la compagine cara al presidente Cortellino non ci sono alternative, bisogna battere il quintetto lucano e sperare in un passo falso dell'Acri a Potenza per tenere ancora accesa la fiammella del primo posto.
"Vedo una partita dura perché loro se la giocano per poter entrare nei play-off. Questa partita sarà troppo importante per noi e anche per loro, non sarà facile. Il Bernalda è una bella squadra che gira bene la palla" - sono le parole di Miguel Rubio.
Un mese di marzo che ha lasciato in dote una doppia delusione in casa Diaz, la perdita del primo posto in campionato e l'uscita ai quarti nella Final Eight di Coppa Italia. Ora però bisogna ripartire.
"La squadra arriva a questa partita dopo un momento particolare, bisogna dimenticare questo periodo che non è stato buono sul piano dei risultati in Coppa e in campionato - prosegue il pivot spagnolo - daremo tutto e lasciaremo tutto in campo più che mai, la squadra si è allenata benissimo e andremo a vincere questa partita che è la ultima di campionato in casa".
emme elle
foto: Nichilo