Diaz, con l'Alta Futsal ultima fatica della regular-season. Tarantino: "Difendiamo il secondo posto"

Si chiude domani la regular season sul campo di Altamura per la Diaz Bisceglie. In attesa degli spareggi play-off, c'è da difendere il secondo posto contro una formazione agguerrita come l'Alta Futsal che può ancora insidiare la terza posizione.

"Domani ultima partita di una stagione che ci ha visti protagonisti assieme all’Acri in questo campionato, fino a poche giornate dal termine - spiega Roberto Tarantino -  purtroppo però l’ago della bilancia ha peso dalla loro parte meritatamente, hanno sbagliato poco o nulla. Ci è sfuggita di mano anche la Coppa Italia ai quarti, proprio contro la squadra che ha poi vinto la competizione, ma anche qui ha vinto la squadra che ha sbagliato meno, e aggiungo, che è stata aiutata dalla sorte" - prosegue il gicoatore della Diaz -  questo è il momento di difendere il secondo posto, soprattutto per noi stessi, per la società e per tutte quelle persone che hanno tifato e creduto sempre in noi".

Una stagione lunga, dispendiosa sul piano fisico e nervoso per la Diaz.

"Il peso della stagione ormai si fa sentire soprattutto nelle gambe, ma la squadra come sempre ha lavorato in settimana mettendosi a completa disposizione del mister.  Domani ci sarà da battagliare, l’Altamura è un'ottima squadra con grandi individualità, e viene da diversi risultati positivi. Noi però sappiamo chi siamo e perché ci troviamo lì in classifica", conclude Tarantino.

emme elle