Diaz, derby insidioso contro il Castellana. Monterisi: “Scenderemo in campo con la giusta voglia”

Per la sesta giornata del campionato di serie B, girone G, la capolista Diaz Bisceglie è di scena sul campo non semplice del Castellana.

A poche ore dal match questo è il pensiero del laterale Gianluca Monterisi.

 "Partita insidiosa, in allenamento lavoriamo dando tutti il massimo e in settimana prepariamo sempre al meglio ogni singola partita. Quella di domani è importante perché l’uscirne vittoriosi aiuterebbe ulteriormente l’affrontare il Città di Potenza in casa con una maggiore spinta in più. L’errore da non fare è sicuramente quello di allentare la presa perché il campionato è ancora lungo e siamo ancora all’inizio”, sono le parole del giovane talento classe 2002.

-Ti aspettavi un avvio di stagione cosi positivo?

“Ciò che è alla base di tutto è il lavoro. Nella preparazione pre-campionato abbiamo lavorato tanto e soprattutto bene. Stiamo percorrendo una striscia di risultati positivi che sicuramente è fondamentale per il morale e il clima presente nel gruppo squadra. Ogni partita ha la sua storia, una è diversa dall’altra ma sono sicuro che scenderemo in campo sempre con la giusta voglia di proseguire questa scia positiva di vittorie. È un grande gruppo dentro e fuori e questo deve motivarci sempre più".

- Quali sono i tuoi obiettivi personali?

“Uno dei miei obiettivi personali è sicuramente quello di cercare di lavorare sempre al massimo delle mie capacità. Sono dell’idea che il lavoro alla fine paga sempre. Pertanto ho molto fiducia perché se l’impegno è costante le soddisfazioni arriveranno”, conclude Gianluca Monterisi.

Al PalaLagravinese di Sammichele dirigono l’incontro Castellana-Diaz i signori Pierpaolo Calenzo della sezione di Formia e Leonardo Pio Dattoli della sezione di Roma. Al cronometro Gaetano Marvulli di Bari. Fischio d’inizio alle ore 16,


emme elle