Diaz, Di Chiano indica la via: "Continuiamo senza guardare gli altri, ma pensando al nostro impegno"

La Diaz è pronta a ripartire dopo il pareggio per 3-3 ottenuto con il Città di Acri nell’ultima giornata di campionato. Il roster biscegliese resta a pari punti con la formazione calabrese in testa alla classifica del girone G di Serie B ma, in virtù degli scontri diretti sfavorevoli, occupa il secondo posto.

Capitan Nico Pedone e compagni sabato saranno impegnati in trasferta, sul difficile campo del Latiano. Una squadra, il Latiano, rinvigorita dal successo in casa del Senise e desiderosa di puntare ai play-off dopo aver conquistato la matematica salvezza in Serie B.

“Sabato non sarà una partita facile – dichiara mister Giuseppe Di Chiano -, come non sono state facile le ultime giornate: come sempre più ci si avvicina alla fine del campionato e più le partite diventano difficili da affrontare, perché ogni squadra vuole raggiungere il proprio obiettivo. Noi stiamo bene, ho tutti a disposizione, e dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo sempre fatto finora, senza guardare agli altri risultati e concentrandoci solo sul nostro impegno”, chiosa mister Di Chiano.


Gabriele Pappolla







Foto: Felice Nichilo