Grande soddisfazione per il presidente della Diaz Bisceglie Giuseppe Cortellino che commenta con entusiasmo la vittoria sul Bernalda e il primato in classifica, facendo un bilancio di questo 2023 con l'auspicio per il nuovo anno.
"Sono super contento per quello che i ragazzi e lo staff hanno fatto fino ad ora. Le sensazioni erano ottime già nel corso della preparazione estiva, quando da subito si è visto che il gruppo si stava cementando nel migliore dei modi - spiega Giuseppe Cortellino - un plauso va fatto anche all’allenatore e ai suoi collaboratori che lavorano insieme quotidianamente per raggiungere l’obiettivo che era quello di chiudere l'andata al primo posto e giocarci in casa i play-off per raggiungere le Final Eight di Coppa Italia. La seconda parte della stagione sarà più difficile e vincerà il campionato chi avrà maggiore fortuna. Si tratta di un girone equilibrato".
Grande soddisfazione forse anche inaspettata.
"Non mi aspettavo di chiudere il 2023 al primo posto ma al quarto o quinto. Definisco la vittoria con il Bernalda la gara dell’anno per emozioni vissute. Auguro alla mia società, in questo 2024, di raccogliere obiettivi importanti per restare nella storia e a tutti gli appassionati auguro tanta salute e felicità”.
emme elle