La Diaz vuole proseguire la corsa in testa alla classifica. Sabato al PalaDolmen di Bisceglie arriva un avversario scorbutico come il Potenza di mister Rocco Tancredi.
Fa il punto della situazione in casa Diaz riguardo alla partita di domani, mister Nicola De Venuto, allenatore in seconda.
"Affrontiamo una squadra molto pericolosa. A mio modesto parere hanno tutti i presupposti per poter arrivare a fine campionato in zona play-off. Conosco benissimo questa società e alcuni loro dirigenti che un pò di anni fa militavano nello Shaolin Soccer. Una società che punta anno dopo anno sul proprio settore giovanile ed oggi grazie a questo egregio lavoro, si vedono i risultati - spiega De Venuto - ribadisco il mio timore ad affrontare sabato una delle squadre più pericolose del nostro girone".
Una Diaz che deve mantenere il ritmo forsennato di questo avvio di campionato.
"Questa prima metà del girone di andata ci vede in vetta alla classifica a punteggio pieno, questo però non deve assolutamente farci prendere dall'euforia visto che siamo appena alla sesta giornata di andata. Viviamo di partita in partita, poi tutto quello che arriverà di buono ce lo prenderemo. Abbiamo la fortuna di avere una società capitanata in primis dal presidente Cortellino e da tutti i suoi collaboratori sportivi, che non ci fanno mai mancare niente e ci fanno lavorare durante la settimana senza pressioni e con la massima tranquillità. La vera forza di questi risultati sportivi, proviene senza dubbio da tutti i componenti del gruppo squadra con al timone la grande competenza di mister Di Chiano e soprattutto con la sua grande dote di umiltà".
Infine un appello ai tifosi.
"Un invito in particolare a tutti i cittadini biscegliesi a venire più numerosi al Paladolmen a vedere e a sostenere i propri atleti dell'A.S.D. DIAZ come prima squadra del futsal biscegliese", conclude il tecnico De Venuto.
emme elle