La sua rete ha permesso quasi allo scadere di violare il campo del Noci. Stiamo parlando di Michele Mongelli, che da questa estate è andato a rafforzare la compagine della Diaz Bisceglie.
Ora per i pugliesi di mister Di Chiano c'è da ospitatare sabato l'Essedi Maschito, un ostacolo da affrontare con la massima lucidità anche perchè i lucani vorrannno riscattare il ko inaugurale.
"Ogni partita va affronta al massimo, con rispetto degli avversari ma con concentrazione e la consapevolezza che siamo un gruppo che ha qualità e che può fare bene - spiega Michele Mongelli, tra i nuovi arrivi questa estate in casa Fiaz Bisceglie - ci attende una bella stagione, la squadra sta acquistando un’identità di gioco grazie al lavoro e alle direttive del mister e della società che hanno formato un gruppo coeso. In tutto il gruppo è forte la voglia di riuscire a raggiungere risultati con un lavoro di squadra che metta al centro gli stessi intenti, ognuno con un ruolo ben definito. Dobbiamo riconoscerci attraverso la capacità di affrontare le situazioni che ci capitano in ogni secondo di gara e sono sicuro che ci toglieremo grandi soddisfazioni".
Mongelli è già carico per dare sempre di più.
"Mi sento bene, spero di continuare a lavorare al massimo per il bene della squadra e a toglierci tutte le soddisfazioni", conclude il giocatore della Diaz.
emme elle