Diaz, Mongelli lo sa bene: “Nel ritorno non sarà facile, dovremo ragionare partita dopo partita”

Il 2024 si è aperto con un pari per la Diaz Bisceglie contro la temibile Alta Futsal. La capolista del girone G mantiene però la vetta solitaria del girone con una lunghezza di vantaggio sull'Acri e due sul Senise.

In casa Diaz fa il punto della situazione Michele Mongelli.

"Per la gara di sabato ho visto la partita da fuori perché ero squalificato, ma ho potuto apprezzare come sempre il grande impegno, c'è serenità attorno alla squadra. Stiamo lavorando benissimo, tutti compatti, compagni, mister e società. Continueremo  a fare quello che ci piace di più, divertirci con la palla e affrontare le gare con tranquillità e la consapevolezza di essere un gruppo che può togliersi quest'anno diverse soddisfazioni", spiega Mongelli.

Con il girone di ritorno inizierà un altro campionato.

 "E' stato un girone di andata che ci ha visti protagonisti, nel ritorno non sarà facile ripetersi, troveremo tante squadre attrezzate pronte a darci battaglia. Dovremo ragionare partita dopo partita, l'obiettivo era quello di arrivare primi in modo da giocare in Coppa Italia gara 1 e gara 2 in casa", conclude il numero 10 della Diaz.  


emme elle


foto: Felice Nichilo