Ogni volta che ha la palla tra i piedi, le difese avversarie non possono mai dormire sonni tranquilli. E' il bomber che non perdona. Con un istinto da goleador puro, trasforma ogni occasione in un gol. Anche sabato scorso nel pari per 4-4 contro l'Aradeo ha marcato il match con tre segnature.
Stiamo parlando di Sergio De Cillis.
"Che dire è stata una bella sensazione, dispiace però per il risultato, in quanto avrei preferito i tre punti, sarebbe stato ancora più bello - spiega De Cillis - siamo un'ottima squadra con gente che ha tanta qualità. Ci stiamo allenando ogni giorno al massimo per arrivare preparati alle partite".
La Diaz è pronta a scendere di nuovo in campo sabato 2 novembre contro l'Alta Futsal: in vista una nuova sfida difficile, con un solo scopo, quello di riprendersi la vittoria e confermare la vetta della classifica.
"Questa partita sarà un bel banco di prova. Sabato arriva una signora squadra, forte e molto organizzata, ma come detto lavoreremo tanto per arrivare pronti per questa battaglia dove vogliamo dimostrare chi siamo", conclude il giocatore della Diaz.
emme elle