Il sogno dell'A2 non è arrivato, ma la stagione della Diaz è stata di alto profilo: secondo posto in campionato, qualificazione alla Final Eight di Coppa italia e secondo turno dei playoff promozione. Se quel che conta è il viaggio, non tanto la meta, si può dire che la compagine biscegliese cara al presidente Giuseppe Cortellino ha rispettato ampiamente le consegne della vigilia.
"E' stata una stagione bellissima, vissuta all'interno di un grande gruppo, davvero un bel clima tra compagni, staff e società - conferma Nico Pedone capitano della Diaz - abbiamo raggiunto l'obiettivo di arrivare in Final Eight di Coppa Italia che è la prima volta per la società Diaz e poi siamo arrivati in campionato al secondo posto. Peccato perchè abbiamo fatto un'annata grandissima e poi nel momento più importante siamo venuti meno e abbiamo perso dei punti che ci hanno costretti a lasciare la vetta".
La crescita però resta indiscutibile.
Esatto, resta però una stagione importante, un altro passo di crescita di questa società che anno dopo anno lavora bene", conclude capitan Pedone.
emme elle
foto: Nichilo