Partita bella ed equilibrata tra Diaz e Latiano. Risultato in bilico fino all’ultimo secondo con due squadre che hanno giocato a viso aperto non concretizzando le tante occasioni avute da una parte e dall’altra .
LA CRONACA - Dopo una fase di studio pure occasioni sventate dagli ottimi portieri. A 5 minuti dalla fine del primo tempo si pressione di Tarantino in collaborazione con Pedone danno la possibilità al compagno di squadra Rubio di presentarsi solo davanti a De Brasi che viene infilzato da un destro preciso e potente. Nulla poteva il bravo estremo difensivo del Latiano nell'occasione.
Dopo il vantaggio negli ultimi tre minuti del primo tempo è il momento migliore della Diaz che spreca con Pedone, Sellak e Rubio tre grosse occasione sventate da de Brasi.
Secondo tempo equilibrato, ma sempre fioccano occasioni da una parte e dall’altra . La sensazione resta quella che da un momento all'atro la Diaz potesse raddoppiare mentre il Latiano è sempre pericoloso nelle ripartenze. Da menzionare Sellak nel secondo tempo che con una azione personale stava per realizzare il gol dell’anno . Palla in banda, dribbling di destro sul primo avversario e tunnel al secondo e dopo aver aggirato il bravo Be Brasi c'è il salvataggio sulla linea di un difensore del Latiano.
Tanti applausi a fine partita perché nonostante il risultato striminzito (1-0) la partita è stata vibrante ed avvincente fino alla fine.