Seconda sconfitta consecutiva per la Diaz Bisceglie che ha perso 3-2 in casa dell'Acri mostrando però grande vitalità e anche un po' di sfortuna.
Partita bellissima, dove la Diaz concede un tempo all’Acri uscendo nella ripresa in modo prepotente, ma non basta. Gara equilibrata fino al 15 minuto quando da calcio d’angolo Rengifo riceve palla da calcio d’angolo e calcia verso la porta che con una deviazione beffa Graziani (1-0). Reazione veemente della Diaz Bisceglie che costringe prima l’estremo difensore ad un miracolo su Eubio e poi Sellak a meno di un metro dalla linea di porta non riesce a mettere dentro un facile tap-in.
Secondo tempo parte forte la Diaz e previene al pareggio con punizione di Rubio (1-1). Neanche un giro di lancette e il Città di Acri segna il gol del 2-1 con Riconosciuto. Da questo momento è solo la formazione ospite a premere con 5 palle gol e pareggio strameritato con la firma di Mongelli (2-2).
A questo punto la Diaz la vuole vincere e presta il fianco alle ripartenze. La prima compie un miracolo Graziani, la seconda Gerabasi su imbeccata di Rengifo beffa Graziani per il 3-2 definitivo.
Rammarico grande in casa pugliese, ma nessun dramma la squadra ha dimostrato di essere più che viva.