La diciassettesima giornata del girone G del campionato di Serie B propone l’interessante derby tra Diaz e Castellana. La formazione biancorossa vuole proseguire la propria marcia in vetta alla classifica del raggruppamento ed è attesa da un banco di prova importante.
Antonio Liso, preparatore dei portieri della compagine biscegliese, presenta così la sfida.
“Sarà una partita difficilissima, affrontiamo una squadra forte, solida, che viene da un bel filotto di risultati utili e con tante ottime individualità, tra cui Marco Ritorno, verso cui provo profonda stima”.
La Diaz arriverà pronta sicuramente pronta al match: tutto il gruppo dà il massimo in settimana.
“La squadra si allena col piede sull'acceleratore in ogni sessione. I livelli di intensità sono alti e, soprattutto, i ragazzi stanno prendendo sempre più consapevolezza di essere una squadra forte e matura”.
Tra i punti di forza della Diaz c’è sicuramente l’estremo difensore Roberto Graziani.
“Ringrazio il gruppo portieri perché con umiltà, passione e dedizione mi mette nelle migliori condizioni di lavorare. Graziani sta svolgendo e vivendo una stagione strepitosa, frutto di tre anni di duro lavoro e temprato da anni di panchina che ne hanno forgiato in meglio il suo carattere e personalità. La nota dolente è Gallifuoco: ragazzo meraviglioso e talentuoso che purtroppo abbiamo perso per un infortunio alla spalla. Al suo rientro farà parlare sicuramente di sé. I ragazzi hanno davvero tanto talento, sicuramente si potranno far valere anche in categorie superiori”, chiosa Antonio Liso.
Gabriele Pappolla