01/01/2025 20:08
La partita contro la Roma 1927 non solo è stata l’ultima del 2024 giocata in terra sipontina ma ha segnato anche la conclusione dell’esperienza alle falde del Gargano per Daniele Dovara e Gaetano Musumeci. I due giocatori siciliani, fanno sapere dall’agenzia che li rappresenta in ambito sportivo, hanno rescisso l’accordo che li legava al Manfredonia e potrebbero ambedue proseguire altrove la loro stagione agonistica.
Per il portiere classe 1999, cresciuto nel Giarre Calcio e approdato al futsal nella stagione 2020/2021 (alla Meta), ci sarebbe già stato un interessamento del Città di Melilli, club con il quale aveva già giocato nello scorso campionato di A2 Elite (da dove è uscito Samuele Glielmi, tornato alla Feldi), prima di trasferirsi in Puglia. A lui però avrebbero fatto un pensierino anche Benevento e soprattutto Italservice Pesaro, con il quale c’era già stato un ammiccamento un paio di anni fa.
Ci sarebbe il Benevento anche nelle possibili opportunità di ricollocamento di Gaetano Musumeci. Il pivot etneo classe 1998, fratello d’arte, saluta le coste garganiche con due gol all’attivo, ma con un significativo minutaggio: potrebbe convincere Scarpitti per farlo arrivare in maglia sannita? Ma non è nemmeno da escludere che possa restare dalle parti di casa... Dove? Lo capiremo nei prossimi giorni.