Non si è ancora spenta l'eco del successo. La promozione in Serie B del Ferrandina ha giustamente tanti volti, uno di questi è sicuramente quello di Luca Mazzone, altro dirigente che ha offerto un contributo molto importante in questa stagione sul piano umano e professionale.
"Ai ringraziamenti così minuziosi e doverosi fatti da Roberto Casertelli non posso che aggiungere un grazie di cuore ai nostri sponsor, che ci hanno seguito appassionatamente per tutto il campionato - le parole di Mazzone - questo nostro enorme traguardo è condiviso anche con loro e con tutto il popolo ferrandinese che in massa si è innamorato del nostro sport e della nostra famiglia. Personalmente ritengo che abbiamo dimostrato che con le idee, la voglia di sacrificarsi per l’altro e con l’amore si ottengono grandi risultati. E noi li abbiamo raggiunti insieme, diventando giorno dopo giorno una corrente inarrestabile. Infine ci tengo a ringraziare mia moglie e mio figlio, senza di loro non avrei potuto fare niente di tutto ciò, Roberto Casertelli fulcro insostituibile e mister Alessio Giasi che mi hanno donato questa gioia, questa enorme responsabilità e ai miei cucciolotti che amo come figli dal primo all’ultimo".
Intanto la squadra dovrà onorare, come è giusto che sia, l'ultimo impegno stagionale di sabato nel derby contro l'Atletico Pomarico, ultima fatica di una stagione straordinariamente ricca di emozioni.
emme elle