breaking news New

22/02/2021 19:30

Il Potenza non si fida del Fondi. Santarcangelo: “Bisognerà sudarsela con il coltello tra i denti”

Per il recupero della nona giornata del campionato di serie B il Potenza calcio a 5 ospita martedì sera (ore 19) al “PalaPergola” il Città di Fondi che chiude la graduatoria del girone F. Ottavo posto a quota 17 invece per i rossoblù del presidente Salvatore Mancusi.

“Dobbiamo archiviare subito la vittoria contro il Domitia e pensare al Fondi. Dovremo fare molta attenzione ed essere concentrati – spiega il tecnico del Potenza calcio a 5  Fabio Santarcangelo - affrontiamo una squadra che a dispetto dell’ultimo posto in classifica gioca ogni partita con grande orgoglio ed impegna sempre al massimo ogni avversario, anche i più titolati. Dovremo ripartire dal primo tempo contro il Domitia dove non abbiamo sbagliato praticamente nulla se non nell’ultima azione che ha concesso loro il gol. Siamo entrati in una fase decisiva della stagione, i punti valgono doppio e i ragazzi sanno che ogni partita bisognerà sudarsela con il coltello tra i denti”

“Con il Fondi sarà un’altra guerra- spiega il portiere rossoblù Vittorio De Brasi- col Domitia abbiamo incamerato tre punti fondamentali ma bisogna continuare su questa strada. In particolare in casa non possiamo commettere nessun errore. Ci aspetta un’altra partita molto difficile”.

Dirigeranno la sfida i signori Raffaele Buonocore di Castellammare di Stabia (primo arbitro) e Gabriele Bruno Barbato sempre di Castellammare (secondo arbitro). La sezione crono sarà nelle cure di Giglio Pietro Granata di sala Consilina.


Responsabile Comunicazione Potenza Calcio a 5