Un’altra Anteprima che diventa, inesorabilmente, ufficialità: Antonio Iodice è ufficialmente un nuovo giocatore della Diaz. Per il calcettista classe ‘92 si tratta di un ritorno in biancorosso, dopo la parentesi al Canosa in Serie A2 Élite.
“Torno alla Diaz – racconta Iodice - perché è una società che, sia a livello calcistico che umano, mi ha dato tantissimo, e con cui ho mantenuto splendidi rapporti negli ultimi anni. Ho avuto anche altre proposte, ma non ho saputo dir di no al loro ambizioso richiamo.”
Iodice presenta poi la seconda parte di questa stagione.
“L'obiettivo è quello di scrivere la storia: difendere il primato e vincere in Coppa. Cercherò di integrarmi quanto prima nelle loro tattiche di gioco e nei loro schemi. Il gruppo è eccezionale, mi ha accolto sin da subito in modo egregio facendomi sentire subito a mio agio. L'unico modo per ripagarli sarà dando tutto me stesso in campo.”
“Fisicamente sto bene – prosegue Iodice -. Approfitterò della pausa di questa settimana per cercare di arrivare alla partita contro il Senise al massimo della condizione fisica. Credo che da ora fino all’ultima giornata saranno tutti scontri diretti. Dobbiamo mantenere alta la concentrazione, indifferentemente dall'avversario: ogni sabato sarà una battaglia e noi ci faremo trovare pronti”, chiosa Iodice.
Gabriele Pappolla