24/12/2024 09:50
Nell'ultima gara dell'anno l'Infinity Godego è scivolato in casa contro il Vampa Diavoli che alla BèlBoté Arena si è imposto per 4-1 infliggendo ai rossoneri la terza sconfitta di fila. Tra le note positive del match va però segnalato un ritrovato Nickolas Ribeiro che ha ritrovato un po' più di spazio confermando le proprie potenzialità. E' proprio lui a parlarci meglio di quanto accaduto venerdì scorso nella sedicesima giornata di Serie C1 veneta.
- Secondo te cosa non ha funzionato con il Vampa?
"Penso che siamo entrati male in partita, quindi loro hanno approfittato del nostro momento di intensità pari a 0 e con merito hanno segnato i gol che li hanno portati in vantaggio nel primo tempo. Nel secondo tempo avevamo bisogno di recuperare il risultato, ma non siamo riusciti ad essere noi stessi".
- Adesso con quale spirito dovete affrontare la sosta natalizia in vista della Coppa? Bisogna restare sereni o coltivare un po' di sana rabbia?
"Non possiamo lasciare che la nostra fiducia venga scossa da questi risultati negativi, dobbiamo tenere la testa a posto e continuare a lavorare per i nostri obiettivi. Ovviamente dobbiamo pensare a cosa stiamo facendo di sbagliato e correggere i nostri errori, siano essi individuali o collettivi. Credo che mantenere la calma sia la soluzione migliore per poter ragionare su ciò che dovremo migliorare".
- Sei soddisfatto di questa prima parte di stagione al Godego?
"A livello individuale, onestamente, no, ma parlando del collettivo posso dire che stiamo facendo bene, anche se abbiamo perso tanti punti per strada. Comunque, siamo su un percorso a cui dobbiamo prestare attenzione in ogni partita".
l.m.
Foto: LM8