La Diaz guarda avanti. Di Chiano: "La delusione di Coppa è smaltita, ora vinciamo in campionato"

“E’ normale che un po’ di rammarico per l’epilogo della Coppa Italia ci sia, ma in questi giorni abbiamo smaltito la delusione della partita contro il Mazara".


A parlare in questi termini è il tecnico della Diaz Bisceglie Giuseppe Di Chiano che fa il punto della situazione in casa biscegliese.


"Potevamo fare qualcosa in più, ma i ragazzi hanno dato tutto e sono stati eccezionali. Qualche dettaglio ha fatto la differenza nella partita contro il Mazara non c’è stata una superiorità dei nostri avversari. E’ stata una bella emozione, abbiamo fatto una bella esperienza e questo ci deve dare la forza per continuare a lavorare e ad andare avanti e magari rifare questo tipo di competizioni perché ti portano una crescita esponenziale. Comunque il Mazara ha meritato di vincere la Coppa perché è stata la squadra che ha fatto tutto quello che aveva e merita i miei complimenti”, spiega ancora mister Di Chiano.


Ora sabato riparte il campionato e ci sta da preparare la sfida interna contro il temibile Bernalda.


“Abbiamo l’obbligo di riprenderci, di recuperare mentalmente e fisicamente tutti gli effettivi. Abbiamo ancora due partite di campionato, la matematica ci regala ancora delle possibilità, a fine campionato tireremo le somme. Se la fortuna ci assiste possiamo ancora farcela, altrimenti faremo i play-off. Abbiamo comunque l’obbligo di vincerle entrambe per poi aspettare l’esito finale. Qualsiasi esito sarà faremo quello che è necessario fare”, conclude il tecnico della Diaz. 


emme elle