Miti Vicinalis, Atesina all'orizzonte. Zoccolan: "Loro completi in ogni aspetto, massima attenzione"

Ci vuole un miracolo al Miti Vicinalis, ma alle porte della 20a giornata del girone B di Serie B, l'ultima prima dei due weekend di pausa, il pensiero nella testa dei vazzolesi è solo quello di dare il massimo, specie perché domani a Vazzola arriva l'Atesina che può sognare ancora un recupero dell'ultimo minuto sulla capolista Compagnia Malo, distante cinque punti. Contro la formazione bolzanina trascinata dal talento dell'ex Victor Lahaye, per allontanare la sentenza della matematica, ma soprattutto per uscire senza rimpianti dal campo, servirà la massima attenzione, come sottolineato alla vigilia da Luca Zoccolan, al rientro dopo un turno di stop per squalifica.

"L’Atesina è una squadra composta da giocatori molto esperti, per questo motivo è necessario condurre una partita perfetta. Dobbiamo rimanere concentrati nell’arco di tutta la partita altrimenti sarà difficile portare a casa i 3 punti. Questo è un aspetto che purtroppo ci ha penalizzato più volte durante l’anno, ma la squadra nonostante i risultati sta lavorando bene durante la settimana e c’è grande voglia di riscatto".

Ma quali caratteristiche degli atesini vanno tenute d'occhio? Zoccolan ce le spiega.

"L’Atesina è la squadra che personalmente mi ha stupito di più durante il girone d’andata. Sono completi sotto ogni aspetto, alternano giocate dei singoli ad azioni corali, per questo motivo soprattutto in fase difensiva dobbiamo fare molta attenzione".


Ufficio stampa Miti Vicinalis