Miti Vicinalis, Vecchione si gode una nuova tripletta: ''Felice di essere arrivato in doppia cifra''

La vittoria ottenuta in trasferta dal Miti Vicinalis sul campo del Palmanova per 7-2 ha rinnovato l'entusiasmo all'interno dell'ambiente vazzolese. I trevigiani hanno sfoderato una prestazione di grande livello. Sono balzate all'occhio le doppiette di capitan Laino e del solito Genovese, ma un grande rilievo l'ha avuto sicuramente la tripletta di Andrea Vecchione.

È proprio con il giocatore che sabato scorso si è portato a casa il pallone che analizziamo lo scontro tra veneti e friulani. 

- Come commenti la prestazione del Miti con il Palmanova? 

"Prestazione molto buona per noi: abbiamo lottato dal primo all'ultimo minuto, rischiando in qualche frangente, ma subendo poche occasioni nitide". 

- Credi che la mossa del Palmanova di inserire così presto il quinto di movimento abbia davvero cambiato il volto della partita? 

"Mettere il quinto di movimento, come ben si sa, può essere un'arma a doppio taglio. Il Palmanova, poi sotto 4-0, ovviamente ci ha provato, ma ha trovato un Miti Vicinalis concentrato in difesa e cinico nello sfruttare i palloni disponibili". 

- Per te è arrivata la seconda tripletta stagionale dopo quella rifilata alla Gifema Luparense. Ti aspettavi un ritorno così ricco di emozioni al Vicinalis? 

"Certamente non me lo aspettavo. Lavoro di settimana in settimana per rendere al meglio e questi risultati a livello personale non possono far altro che farmi lavorare ancora di più e con maggiore serenità; tuttavia non mi sarei mai aspettato di arrivare in doppia cifra stagionale. Sono molto contento per questo, però ora la testa va alla prossima gara in casa con il Pordenone".

l.m.