Potenza, un bel rientro per Canadeo: "Finalmente ci siamo sbloccati in casa, ora testa al Senise"

Tre reti nell'ultima partita del Potenza vinta sabato scorso contro il Mirto. Una tripletta che ha sancito il suo ritorno in campo dopo un infortunio alla caviglia e il ritorno soprattutto alla vittoria del Potenza al PalaPergola, una vittoria che mancava tra le mura amiche dal lontano 4 novembre dello scorso anno.

Stiamo parlando del giovane pivot rossoblù Gabriele Canadeo che così si è espresso ai microfoni di Raffaele Salvia, telecronista del club.

"Il successo in casa ci mancava da troppo tempo, ci voleva. Siamo andati sotto e non è stato facile riprenderla, il Mirto è una buona squadra. Però abbiamo avuto tante occasioni e rispetto al passato le abbiamo sfruttate meglio, siamo stati più cattivi sotto porta", sono le parole di Canadeo.

Un Potenza che quest'anno ha fatto molto meglio in trasferta rispetto alle uscite casalinghe, sia a livello di punti e sia come prestazioni.

" Stiamo giocando bene in trasferta, onestamente non so spiegarmelo. Però contro il Mirto era fondamentale vincere per preparare bene la trasferta di Senise. All'andata ci hanno sconfitti qui in casa nostra, quindi bisognerà prepararsi nel modo migliore. In ogni partita bisogna dare il massimo, bisogna rimanere concentrati sempre", conclude il giocatore classe 2005.,


emme elle