05/01/2025 16:50

Samb, finale di Coppa contro il Gagliole. Paolucci: "Loro favoriti, ma noi venderemo cara la pelle"

Sarà Gagliole-Samb Calcio a 5 la finale di Coppa Marche in programma a Chiaravalle il giorno dell’Epifania. 

La Samb, dopo aver vinto ai quarti di finale con il Bayer Cappuccini (ai rigori) e dopo aver superato anche il Tre Torri Sarnano in semifinale, è pronta a sfidare la squadra detentrice del titolo, il Gagliole, in una sfida aperta a qualsiasi risultato, imperdibile. 

Con il Tre Torri primo tempo a reti inviolate, succede tutto nel secondo.  Cancrini apre le danze, Mindoli lo segue. Arriva l’accorcio di Pelizzari, ma il sambenedettese Bruno, al primo gol stagionale, chiude la gara, firmando il gol vittoria.

Spettatore speciale (espulso nei quarti con il Bayer, rientrerà per la finale), Daniele Paolucci.

"Abbiamo raggiunto questo grande traguardo dopo aver fatto una partita veramente stellare. I ragazzi hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo, anche perché mancavano tre persone, tra cui io, e con un solo cambio, perché abbiamo ancora infortuni che ci perseguitano, ecco perché abbiamo giocato una grande gara".

Con il Gagliole, favoritissimo, visto anche il suo essere detentore della Coppa, come potrete imporvi?

"Domani è una finale, e giochiamo con la squadra favorita, costruita per vincere tutte le competizioni che affronta; noi cercheremo di vendere cara la pelle, sapendo che è una finale, una partita secca. Dobbiamo cercare di sbagliare il meno possibile per portare a casa la vittoria".

Alice Mazzarini